I Negramaro incontrano i fan
il 28 novembre al centro commerciale Campania

  • 27/11/2017 13:03:39
  • MUSICA

Marcianise (Caserta) - Martedì 28 novembre per i fan casertani dei Negramaro sarà il giorno dell’attesissimo incontro dal vivo con i componenti della band pugliese.
Giuliano Sangiorgi e compagni infatti incontreranno il pubblico dalle 17.00 in piazza Campania, dove firmeranno le copie del loro nuovo album “Amore che torni”, il cui primo estratto, dal titolo “Fino all’imbrunire”, è in rotazione nelle radio dal 6 ottobre scorso.

L’evento è gratuito e per poter incontrare i musicisti basterà comprare il disco, disponibile da venerdì 17 novembre, e ottenere così il pass per il firmacopie. I Negramaro racconteranno ai propri fan i retroscena dell’ultimo lavoro e le curiosità presenti nel disco.

“Amore che torni” nella settimana di uscita nei negozi ha già scalato la classifica dei dischi italiani più venduti, piazzandosi al primo posto. Un destino comune con gli ultimi lavori della band salentina, abituata a restare per decine di settimane ai vertici delle graduatoria dei dischi più venduti in Italia.

(Daniela Russo)

News correlate