100 Pedalate contro la violenza, l’iniziativa di Generazione Libera domenica 13 marzo

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

L’associazione Generazione Libera in collaborazione con Presidio Libera Città di Caserta ha organizzato una pedalata per le vie della città, in occasione della Giornata della Memoria e dell’Impegno.

Appuntamento presso la Ciclofficina di Generazione Libera, in vicolo delle Ville, a Caserta, Falciano, il 13 Marzo alle ore 10.00.

glp-auto-336x280
lisandro

In occasione di tale giornata sarà attivo anche il tesseramento di Libera per l’anno 2022 presso la stessa Ciclofficina.

Proprio poche settimane fa, il 15 febbraio, l’associazione ha celebrato gli 11 anni di vita e di attività:

In questi 11 anni, ne è passata di acqua sotto i ponti… Abbiamo conosciuto persone di varia umanità, intrattenuto relazioni affettive e sociali, educato bambini che ora sono splendidi adolescenti ed adulti piu’ consapevoli. Molti di loro sono rimasti, altri hanno preso strade diverse, ma tutti, tutti, hanno lasciato in noi una ricchezza d’animo impagabile, e la certezza che stiamo facendo un buon lavoro.

Grazie a chi ha scelto di rimanere, credendo nel valore inestimabile del volontariato.
Sempre aperti e disponibili a nuove avventure con voi e con tutti coloro vorranno venire a trovarci e provare questa nuova esperienza. “Dopo il verbo “amare” il verbo “aiutare” é il piú bello del mondo” le parole dei volontari.