Accademia Mary Art, a Caserta la mostra collettiva “L’arte di essere bambini”

L’inaugurazione sabato 26 Giugno 2021, ore 18,00, presso la galleria dell’Accademia Mary Art, in via San Giovanni, 48 – Caserta.

L’Accademia Mary Art, Scuola di Disegno e Pittura*, nell’ambito del suo programma artistico-culturale presenta la mostra collettiva dal titolo “L’Arte di Essere Bambini”. Bellezza e rinascita della nostra Terra.

L’inaugurazione si terrà sabato 26 Giugno 2021, alle ore 18,00, presso la galleria in via San Giovanni, 48 (int. pal.) a Caserta. Sarà presente l’artista M. Rosaria Di Marco.

Esporranno circa 30 allievi dell’Accademia Mary Art con età compresa tra i cinque e i quattordici anni con proprie opere. Fondamentale questo appuntamento per i giovani artisti , dopo un lungo periodo di fermo dovuto alla pandemia. Un bellissimo momento di socialità e di “normalità”. I giovani artisti saranno accompagnati dalla Maestra Rosalinda Peluso e della titolare dell’Accademia Mary Art Marilena Carnevale.

La Mostra avrà come tema principale i luoghi di interesse storico- artistico della Campania e si pone l’obiettivo di costruire una passeggiata virtuale tra i luoghi più belli e suggestivi della nostra Terra, stimolando la curiosità del visitatore.