Acerra, negativo il test del paziente isolato presso la Clinica Villa dei Fiori di Acerra, non c’è nessun caso di Coronavirus

Acerra, negativo il test del paziente isolato presso la Clinica Villa dei Fiori di Acerra

Confermata la sospensione delle manifestazioni di carnevale per la sola giornata di oggi e tutte le misure di sanificazione e igienizzazione già programmate

È negativo il test del paziente isolato presso la Clinica Villa dei Fiori di Acerra. Confermato che il tampone processato all’ospedale napoletano Cotugno, proveniente da un paziente ricoverato ieri ad Acerra è assolutamente negativo al test del “coronavirus-Covid19”.

Il Sindaco di Acerra Raffaele Lettieri però conferma: “Manteniamo la guardia alta, le manifestazioni di carnevale programmate per la sola giornata di oggi rimangono sospese, conferiamo che non si terranno”. Inoltre, le misure di sanificazione e igienizzazione programmate e intensificate per le strade cittadine e negli istituti scolastici rimangono confermate e proseguiranno nei prossimi giorni.

Il primo cittadino ribadisce: “Assolutamente non va sottovalutata questa situazione. Bisogna assolutamente evitare il panico ma restiamo molto attenti. Ribadisco l’appello di attenersi alle comunicazioni ufficiali che provengono dal Ministero della Salute e dagli organi istituzionali per evitare che si diffondano notizie parziali e senza fondamento scientifico, che portano ad allarmismo e psicosi”.