Achille Lauro in concerto all’Arena dei Pini di Baia Domizia il 12 agosto, biglietti già disponibili

SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Il Comune di Cellole annuncia oggi il nome del terzo artista che calcherà il palco dell’Arena Dei Pini la prossima estate: il 12 agosto 2024 ad esibirsi in concerto sarà Achille Lauro, artista di grande successo e talento.

Il concerto fa parte del Baia Domizia Summer Festival e dell’Achille Lauro Summer Fest, intitolato “A rave before l’Iliade” e che al momento prevede 12 date in tutta Italia.

Terrazza Leuciana
Terrazza Leuciana
previous arrow
next arrow

Questo straordinario concerto promette di regalare emozioni indimenticabili nella splendida cornice dell’Arena Dei Pini, dove l’energia e la musica di Achille Lauro risuonerà sotto le stelle, creando un’atmosfera unica e coinvolgente, nel cuore di Baia Domizia.

“Il palcoscenico dell’Arena dei Pini si conferma come uno dei più prestigiosi a livello nazionale, consolidando ulteriormente la posizione di Baia Domizia come capitale della musica” afferma il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone.

L’evento è stato organizzato grazie al lavoro svolto in stretta collaborazione tra il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone, l’Assessore al Turismo e al Commercio Giuseppe Ponticelli e il Consigliere delegato agli Eventi Francesco Barretta.

I biglietti sono disponibili dalle ore 16.00 di oggi, martedì 12 marzo, su TicketOne, Go2 e presso i rivenditori autorizzati.