Acli Caserta, premiazione e inaugurazione mostra del concorso Il Mio Lavoro, sabato 25 maggio

Acli Caserta, nuova data per la premiazione e l'inaugurazione della mostra del concorso Il Mio Lavoro
SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

La nuova data per la premiazione e l’inaugurazione della mostra del concorso fotografico “Il Mio Lavoro 2024” è Sabato 25 maggio 2024 alle ore 18:00 presso l’associazione “L’Albero della Vita ODV”, in Corso I Ottobre n. 75, Maddaloni (CE).

L’evento sarà reso possibile grazie al sostegno del sodalizio Welcome Maddaloni e del suo coordinatore Claudio Petrone; all’agenzia di comunicazione Ops srl che oltre ad organizzare l’evento ha curato l’allestimento della mostra.

Bruno-Cristillo-Fotografo
Terrazza Leuciana
Bruno-Cristillo-Fotografo
previous arrow
next arrow

Il contest ha messo in risalto la bellezza del mondo del lavoro in tutte le sue sfaccettature attraverso l’arte della fotografia, riflettendo il dettato: “Chiunque lavori è fratello e sorella”.

Le foto sono disponibili sul sito del contest e sui canali social Facebook e Instagram “aclicaserta.ilmiolavoro”

Durante l’ evento saranno proclamati i nomi dei vincitori e sarà inaugurata la mostra, che sarà esposta presso l’Associazione per un periodo limitato di tempo.

Ringraziamo tutti i partecipanti per il loro entusiasmo e la loro creatività, che hanno permesso di condividere storie e testimonianze attraverso immagini capaci di catturare l’essenza del lavoro.

Invitiamo calorosamente tutti a partecipare numerosi a questa emozionante occasione, per celebrare insieme la bellezza e l’importanza del lavoro attraverso l’espressione artistica della fotografia.

Per poter organizzare tutto al meglio vi invitiamo a confermare la vostra presenza inviando una mail all’indirizzo:

contest@ilmiolavoro.aclicaserta.net
Le Acli di Caserta
Per informazioni è possibile rivolgersi alle Acli Caserta aps
caserta@acli.it