Acli di Caserta, “Il mio lavoro”: premiazione e inaugurazione della mostra fotografica

Le mani operose della nonna di Sergio Bellavista
"Le mani operose della nonna" di Sergio Bellavista
SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

La cerimonia di premiazione dei protagonisti del concorso fotografico “IL MIO LAVORO“, promossa dalle Acli di Caserta, si terrà il prossimo venerdì 16 giugno alle ore 11:30 presso la sede delle Acli di Caserta, situata in via De Martino n° 14.

Durante l’evento, saranno consegnati i premi ai vincitori del concorso e verrà inaugurata la prima mostra delle opere partecipanti. I presenti avranno l’opportunità di ammirare le straordinarie fotografie che hanno catturato l’essenza del mondo del lavoro nel contesto attuale.

Bruno-Cristillo-Fotografo
simplyweb2024-336
Bruno-Cristillo-Fotografo
previous arrow
next arrow

Saranno presenti ospiti provenienti dal mondo delle professioni, della cultura e della Chiesa, che hanno contribuito al lavoro della giuria del concorso. Questo evento si preannuncia come un momento di riconoscimento per il talento e l’impegno dei partecipanti al concorso fotografico, nonché una celebrazione del lavoro in tutte le sue forme.

Inoltre, durante la cerimonia, sarà offerto un ristoro preparato con i prodotti realizzati dai protagonisti del progetto “I FaRinati“. Questo laboratorio di pasticceria e biscottificio opera all’interno della casa circondariale di Carinola, offrendo un’opportunità di riabilitazione e reinserimento sociale attraverso l’apprendimento di competenze nel settore alimentare.

Si tratta quindi di un evento che unisce arte, fotografia, riconoscimento e celebrazione del lavoro, offrendo anche un’occasione per supportare un’iniziativa di reinserimento sociale attraverso il progetto “I FaRinati”.