ACQUAVIVA….ACQUAVITA, sostenibilità e cambiamenti climatici. Se ne parla all’Oasi di Via Feudo San Martino

Uno scorcio dell'Oasi di via Feudo San Martino
GIORDANI
termotecnica-2023
previous arrow
next arrow

Si svolgerà il 27 maggio l’iniziativa ACQUAVIVA….ACQUAVITA, voluta fortemente dall’I.C. RUGGIERO-3 CIRCOLO di CASERTA, diretto dalla d.s. ENZA DELLA VALLE e dal COMITATO CITTAVIVA presieduto da GIUSEPE ROMANELLI.

La giornata mira a promuove l’attenzione alla sostenibilità e ai cambiamenti climatici, scoprendo l’importanza dell’elemento acqua. La giornata si svolgerà con il patrocinio morale del COMITATO UNICEF CASERTA, presieduto dalla prof. ROSALIA PANNITTI e si svilupperà nell’ambito dell’iniziativa nazionale CAMBIAMO ARIA.

GPL-AUTO
GPL-AUTO
previous arrow
next arrow

L’appuntamento è alle 10 nella villetta di Via Avellino e all’Oasi di via Feudo San Martino, interverranno rappresentanti dell’Amministrazione comunale, l’assessore Carmela Mucherino, la Dirigente Della Valle, la Presidente Pannitti, Antonio Iannone per Cittaviva e alunni e docenti della Ruggiero che hanno profuso impegno e cura per la riuscita della giornata.

Grande soddisfazione è stata espressa dalla presidente Pannitti , che ha auspicato iniziative di partecipazione volte a sostenere la partecipazione sociale sintonica, attiva e collaborativa