Ecco dove acquistare a Caserta i biglietti scontati per il Napoli Teatro Festival Italia

Dal 4 maggioè possibile acquistare anche a Caserta e in provinciai biglietti del Napoli Teatro Festival Italia 2019, che continua a proporre un’oculata politica di prezzi, con biglietti popolari(da 8 a 5 euro) e agevolazioni assolute per le fasce sociali più deboli.

Chi vorrà acquistare i biglietti potrà farlo presso i punti vendita autorizzati: a Caserta, la “Ticketteria Ottocentouno” in via Gemito 81; a Marcianise, “L’agente di Viaggio – G. T. Viaggi” in Viale della Vittoria 2 e l’”Agenzia di Viaggi Kutukù” nell’outlet La Reggia (strada orovinciale ex sannitica 336); e, ad Aversa, “Fantasy Music” in via Vito Di Jasi 37.

Oltre 200 eventi in programmaalla dodicesima edizione del NTFI, la terza diretta da Ruggero Cappuccio, realizzata con il sostegno della Regione Campania, presieduta da Vincenzo De Luca, e organizzata dalla Fondazione Campania dei Festival, guidata da Alessandro Barbano, che dal prossimo 8 giugno, e fino al 14 luglio, si svolgeranno a Napoli e in altri luoghi della Campania.
Proprio in provincia di Caserta, la Reggia di Carditello a San Tammaroospiterà la prima nazionale di “Par lestemps qui courent… Diario di viaggio”della CieCarabosse il 21e il 22 giugno; alla Reggia di Caserta, invece, ci saranno gli Avion Travel con “Privé” il 7 luglio; e al Teatro Civico 14 di Caserta, il 12 luglio sarà ospitata la prova aperta “Radici” a cura di Mutamenti/Teatro Civico 14.

ticket saranno acquistabili anche online attraverso il sito della manifestazione https://www.napoliteatrofestival.it/.

Materiale informativo sarà distribuito a Caserta presso l’Ente Provinciale per il Turismo, Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”, a Borgo San Leucio e presso le librerie Feltrinelli e Mondadori.

.