Il nuovo acquisto della Casertana FC direttamente dal Catania. La squadra si assicura il calciatore Francesco Deli

glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

Il centrocampista classe 1994 in carriera vanta esperienze in C con Paganese, Pordenone e Foggia. Con i satanelli nel 2018 conquista il salto in serie B e la Supercoppa di Lega Pro collezionando, poi, 25 presenze e 5 gol nella successiva annata in cadetteria; categoria in cui ha militato indossando anche le maglie di Pordenone e Cremonese.

Con i grigiorossi conquista lo storico ritorno in serie A. Nella prima parte della stagione in corso ha collezionato con il Catania 10 presenze e 1 rete in campionato e 4 presenze e 1 rete in Coppa Italia.

HONDA-LIVE-TOUR
lapagliara
lucabrancaccio
glp-auto-336x280
previous arrow
next arrow

“Sono entusiasta di questa nuova avventura – commenta Deli – So di approdare in un gruppo solido e di grande qualità. Sono pronto a mettermi a completa disposizione, cosciente che non servano prime donne ma il lavoro di squadra.

Conosco la piazza di Caserta, so la passione e la fame di calcio che la caratterizzano e questo per me non può che essere stimolo importante. Trovo grande entusiasmo dovuto ai risultati importanti centrati dai ragazzi; adesso siamo chiamati a dare seguito a questo grande cammino. Sono contento che la società abbia riposto in me massima fiducia”.