Across The Universe, arriva il primo appuntamento con Cinema In Erba, il 21 giugno a Villa Giaquinto

SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Torna Cinema in erba: il cinema di tutti, una villa restituita alla città, la magia del cinema all’aperto, il refrigerio dopo una calda giornata di sole

Cinema in erba è una rassegna di cinema all’aperto, completamente gratuita, aperta e aggregante, per la città e fatta dalla città, che si svolge al centro storico di Caserta nel verde di Villa Giaquinto, spazio comunale per lungo tempo abbandonato all’incuria, recuperato e gestito da un comitato di cittadinanza attiva.

Cinque appuntamenti con il cinema, nel verde di Villa Giaquinto in via Galilei a Caserta, dal 21 giugno. Aperitivi con djset prima della proiezione del film.

lapagliara
LORETOBAN1
previous arrow
next arrow

Ed il programma della quinta edizione è finalmente online:

Saranno 5 gli appuntamenti con il cinema all’aperto, una proiezione speciale alla Villetta di via Arno ed un appuntamento fuori rassegna in collaborazione con Amnesty International Caserta.

Il tema di quest’anno? É la musica – fanno sapere gli organizzatori –  in tutte le sue forme e con tutta la sua capacità di unire ed emozionare! Ne ascolteremo anche un pò insieme in Villa per un aperitivo prima delle proiezioni”.

L’ingresso come sempre è gratuito ma si può ancora sostenere la rassegna qui  https://gofund.me/b93d7da3

1° appuntamento dunque, martedì 21 giugno con  ACROSS THE UNIVERSE di Julie Taymor
film del 2007 / 131 min / Commedia

Una storia d’amore ambientata sullo sfondo degli anni Sessanta durante gli anni turbolenti della protesta pacifista, dell’esplorazione mentale e del rock ‘n roll, con le note e i testi dei Beatles. Trailer https://youtu.be/7nbvTwvWvIY

La rassegna è organizzata da Caserta Film Lab e dal Comitato per Villa Giaquinto, con il patrocinio del Comune di Caserta.

La quinta edizione è sponsorizzata da Autolavaggio & Sanificazione Auto – Esso, via Ferrarecce, Pibiesse e CSA. E da Alto Casertano, Francesca Nocera, Manhattan, Salumeria di Turno.