Ad Arienzo “Dialoghi di Libertà”, il Festival dedicato al Teatro in Carcere

SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

L’Associazione Polluce organizza “Dialoghi di Libertà“, il primo Festival del Sud Italia dedicato al Teatro in Carcere dal titolo che si svolgerà ad Arienzo dal 12 al 18 dicembre 2023.

La conferenza stampa di presentazione del Festival si terrà il giorno 11 dicembre alle ore 12.00 nella Sala Consiliare del Comune di Arienzo (CE) (Piazza Sant’Agostino, 4, Arienzo CE).

LORETOBAN1
LORETOBAN1
previous arrow
next arrow

“Dialoghi di Libertà” è organizzato dall’Associazione Polluce in collaborazione con il Ministero della Cultura, il Comune di Arienzo e la Casa di Reclusione “G. De Angelis” di Arienzo. Il Festival si svolgerà dal 12 al 18 dicembre e prevederà incontri presso la Sala Consiliare del Comune di Arienzo (CE) e spettacoli teatrali presso la Chiesa della SS. Annunziata del Comune di Arienzo (CE).

Il Progetto Dialoghi di libertà prevede il coinvolgimento di realtà che lavorano in carcere sia sul territorio regionale che nazionale, la rappresentazione dei loro progetti teatrali, la realizzazione di convegni sulla nuova configurazione del teatro in carcere negli istituti penitenziari.

La partecipazione agli eventi è aperta al pubblico e gratuita.