Nuovo agguato al giornalista di Campania Notizie Mario De Michele, questa volta sono volati proiettili

Non si tratta più di avvertimenti, adesso è un vero e proprio agguato quello subito da Mario de Michele il direttore di Campania Notizie che solo qualche giorno fa era stato inseguito, schiaffeggiato e colpito a sprangate sull’auto da un uomo in moto con casco integrale. Lo spavento prima della denuncia era stato tantissimo ma mai ci si aspettava che nel corso della settimana l’episodio si ripetesse con toni assolutamente più gravi e pericolosi.

Ieri sera sulla statale per Gricignano infatti il direttore di Campania Notizie è stato proprio raggiunto da una raffica di proiettili che hanno frantumato i vetri dell’auto mentre era al volante. De Michele è riuscito a scappare davvero miracolosamente, ma questa volta si è sparato per colpire e solo il cielo ha voluto che il giornalista ne uscisse illeso.

Le forze dell’ordine naturalmente stanno già indagando e seguendo varie piste, la più accreditata però resta quella camorristica.

Intanto tutti noi della comunità giornalistica siamo seriamente preoccupati, questo ai danni di Mario De Michele è già almeno il quarto episodio registrato e denunciato, ci chiediamo quando si provvederà ad attuare nei suoi confronti un dispositivo di sicurezza per tutelarne l’incolumità.

Loading...