Ai Giardini Maria Carolina di Caserta “Zucche da Re” dal 23 settembre al 5 novembre

Caserta, la magia di Halloween con le zucche reali ai Giardini di Maria Carolina
glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

Nella cornice dei Giardini Maria Carolina a Caserta – in via Giulio Douhet, a 70 metri dalla Reggia di Caserta – arriva la manifestazione “Zucche da Re“, particolarmente dedicata ai più piccoli. Grazie a questo evento i visitatori di tutte le età, dal 23 settembre e fino al 5 novembre, potranno divertirsi e rilassarsi nello splendore di un’area verde con fantastici laboratori didattici e tante attività creative e divertenti.

L’organizzazione è curata da Alta Classe Lab, Fast Forward, Next Event e Show Live.
Tutti i partecipanti potranno passeggiare nei campi, scegliere e raccogliere la zucca da intagliare o decorare negli appositi laboratori attrezzati; ascoltare favole narrate dal Racconta Storie; divertirsi e sfidarsi nel labirinto realizzato con balle di fieno.

el-paradise
sancarlolab-336-280
previous arrow
next arrow

Infine, potranno trasferirsi nell’area cooking per ultimare la decorazione di un “dolce ricordo” da portare a casa insieme ad una zucca inclusa nel prezzo del biglietto e da raccogliere con l’apposito carrellino da contadino. Ancora sarà pure possibile degustare tante specialità a base di zucca.

La mostra è aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 (ultimo ingresso ore 12) e dalle 15 alle 20 (ultimo ingresso ore 19) e il sabato, la domenica e festivi dalle 10 alle 21 con orario continuo (ultimo ingresso ore 20). Accesso gratuito con diritto alla raccolta e decorazione di una zucca per i bambini da 0 a 3 anni non compiuti. i biglietti sono in vendita su ticketone.it e go2.it e dal giorno di apertura anche al botteghino sul posto. Per contatti e informazioni chiamare il numero 3342766118 o scrivere a zucche_da_re@libero.it.