Aisha Mezzullo, una 18enne studentessa universitaria già veterana delle passerelle

Incontrare Aisha Mezzullo è una piacevole sorpresa: così affabile, genuina e solare, con lei sembra di prendere un caffè con un’amica di vecchia data. Ma due elementi fanno subito accorgere che Aisha è una vera modella: la sua naturale bellezza ed il suo look casual e sobrio ma per niente improvvisato anche un martedì mattina qualsiasi all’Università.

Aisha ha 18 anni e vive a Caserta da sempre. Ha gli occhi verdi, è alta 1,76 m ed ha una folta chioma di capelli biondi e ricci. [Facebook: https://www.facebook.com/aisha.mezzullo]

Lavora come modella dall’età di 14 anni ma è sempre riuscita a conciliare il lavoro con lo studio, infatti si è diplomata al Liceo Classico Pietro Giannone di Caserta e studia Economia all’Università Luigi Vanvitelli di Capua.

Da sempre appassionata di moda, ha praticato diversi sport in passato ed oggi si tiene in forma facendo palestra ogni sera dal lunedì al venerdì. Sta sempre attenta alla dieta ma non ne segue di malsane o troppo ferree, dice di essere troppo golosa e di amare tanto i prodotti tipici della Campania.

A dispetto della giovane età, Aisha è una veterana delle passerelle e sa bene come muoversi nel mondo della moda pur facendo a meno di un manager. In passato ha partecipato a numerosi concorsi di bellezza tra cui Miss Italia, Miss Mondo, Miss Blu Mare e tanti altri, riuscendo sempre a conquistare una fascia.

Oggi lavora come modella e fotomodella ma anche come hostess per grandi eventi e fiere. Posa per book fotografici e cataloghi di moda, sfila per case di moda e per i migliori atelier della Campania. Tuttavia, Aisha sta molto attenta a selezionare gli ingaggi: per lei è importante non fare passi indietro nella sua carriera, e poi c’è sempre lo studio a cui dedicare il giusto tempo.

Vuoi essere la prossima Cover Girl? Invia la tua richiesta a redazione@casertaweb.com corredata da almeno 12 foto