Al Campania arriva il mondo spettrale di Lego Hidden Side, prima tappa di un lungo tour

Sabato 7 e domenica 8 settembre il mondo spettrale di LEGO® Hidden Side™ arriva aL Centro Commerciale Campania  di Marcianise, Località Aurno 87, dalle 11 alle 20.

Tutto ha inizio quando due giovani Youtuber, Jack e Parker, scoprono che la loro città, Newbury, è infestata da fantasmi ed iniziano un’elettrizzante caccia per catturarli, riprendendo il tutto con i loro cellulari…ma in questa avventura avranno bisogno di aiuto…

L’area, di circa 130 mq, ti offrirà la possibilità di conoscere e scoprire la nuova linea LEGO Hidden Side. Ci saranno 4 spazi in cui ritroverai le principali ambientazioni e playset della città di Newbury. Grazie all’utilizzo della nostra App eal supporto dei nostri promoter, i playset prenderanno vita e potrai giocare e aiutare Jack e Parker a trovare tutti fantasmi!

Naturalmente non mancherà l’area gioco più “istituzionale” dedicata al gioco libero con vasche e playtable per permettere anche ai più piccini di divertirsi con LEGO.

Alla fine del percorso potrai “assemblare” un fantasmagorico gadget: la minifigure del tuo personaggio preferito di LEGO HIDDEN Side!

Scegli il set che preferisci e utilizza gli iPad che i nostri promoter ti metteranno a disposizione per spalancare le porte di un mondo nascosto all’interno del set LEGO che ti trasporterà in un’avventura spettrale. Aiuta Jack e Parker a risolvere tutti i misteri della città di Newbury prima che sia troppo tardi!

Se hai coraggio vieni al Centro Commerciale Campania Marcianise nel weekend del 7 e 8 settembre e ti troverai davvero nel mondo di Newbury… sarà divertente, emozionante e … da brividi, non ti far intimidire, sarà un’esperienza davvero fantastica!

Noi ti aspettiamo, tu devi solo: divertirti a catturare più fantasmi possibile, aiutando Jack o Parker a liberare Newbury.

Dopo l’anteprima a Milano del 1 agosto 2019, con la presenza di un vero Schoolbus infestato a dimensione reale, che rappresenta uno degli scenari di LEGO Hidden Side™, LEGO Hidden Side arriva a Marcianise il 7 e 8 settembre, la prima tappa di un vero e proprio Tour nei centri commerciali che raggiungerà bambini e famiglie di tutta Italia!  L’obiettivo del tour è svelare tutti i nuovi set e far divertire tutti con la nuova esperienza di gioco. Le tappe successive saranno: Arese il 14-15/9 con lo Schoolbus LEGO Hidden Side, Porte di Roma il 21 e 22  e finiremo il nostro tour nei centri il week-end del 28/29 a Grugliasco – TO.