Al Centro Campania il nuovo Hub Vaccinale per gli operatori economici. Apertura domani sabato 26 giugno

La Regione Campania sta ampliando la possibilità di vaccinarsi con nuovi open day, e l’apertura di nuovi centri vaccinali a largo raggio, come quello che inaugurerà domani, sabato 26 giugno presso il Centro commerciale Campania.

A quanto pare la preoccupazione maggiore al momento è quella relativa alla variante delta che è stata però individuata in particolare nell’area vesuviana.

Si tratta di uno dei più grandi #hub della regione ed inizialmente sarà dedicato agli operatori #economici di Marcianise e del territorio circostante, per poi aprirsi anche ad altre categorie.

L’hub servirà sia la zona di Marcianise sia quella dell’agro atellano, più vicino alla località Aurno dove sorge il centro.

Per potersi vaccinare, gli operatori commerciali e/o imprenditoriali devono inviare una mail di richiesta all’indirizzo mc@aslcaserta.it indicando i dati propri e dei propri dipendenti e/o addetti. Non occorre essere a libro paga.

In particolare occorre indicare nome, cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, numero di cellulare e indirizzo mail.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante spazio al chiuso