Al Cinepolis di Marcianise arriva il concorso per Creed III, in palio un viaggio a Los Angeles

SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Chi acquisterà online il biglietto per le proiezioni previste dal 2 al 12 marzo del nuovo capitolo della storia di Adonis Creed parteciperà all’estrazione di un viaggio strepitoso a Los Angeles.

UCI Cinemas lancia un nuovo concorso per il lancio di Creed III, il terzo capitolo del franchise di successo, con Michael B. Jordan al suo debutto alla regia, e nel ruolo del protagonista Adonis Creed.

Terrazza Leuciana
Terrazza Leuciana
previous arrow
next arrow

Acquistando online il biglietto per le proiezioni previste dal 2 al 12 marzo nelle multisala del Circuito e registrandolo sul sito creed3.ucicinemas.it i fan del pugile potranno partecipare all’estrazione di un viaggio a Los Angeles.

I fortunati vincitori avranno l’opportunità di soggiornare per quattro notti in uno splendido hotel nel cuore di Hollywood; partecipare all’esclusivo Warner Bros. Studio Tour Hollywood per uno sguardo inedito al dietro le scene dei grandi blockbuster americani, tra oggetti di scena, costumi e set cinematografici immediatamente riconoscibili e infine potranno allenarsi proprio come il protagonista con due ore di lezioni private e personalizzate di boxing.

Questo nuovo capitolo, distribuito da Warner Bros. Pictures, vede un Adonis Creed che, dopo aver dominato il mondo della boxe, ha avuto una brillante carriera e una soddisfacente vita privata. Quando un amico d’infanzia ed ex prodigio della boxe, Damian (Jonathan Majors), si rifà vivo dopo aver scontato una lunga pena in prigione, è ansioso di dimostrare che merita di salire sul ring.

L’incontro tra ex amici è più di un semplice combattimento. Per regolare i conti, Adonis deve mettere in gioco il suo futuro per combattere contro Damian, un lottatore che non ha nulla da perdere.

Fanno parte del cast, oltre a Michael B. Jordan, anche Tessa Thompson (“Creed”, “Passing”), Jonathan Majors (“Da 5 Bloods”, “Lovecraft Country”), Wood Harris (“Creed”, “Blade Runner 2049”), Florian Munteanu (“Creed II”, “Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli”), l’esordiente sul grande schermo Mila Kent e Phylicia Rashad (“Creed”, “Soul”).

Per assistere agli spettacoli è possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala del Circuito, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. Saranno però validi per il concorso solo quelli acquistati attraverso i canali digitali del Circuito. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.