Al Cinepolis di Marcianise arrivano le anteprime di Ticket to Paradise. In palio un viaggio a Maiorca

Il Circuito degli UCI Cinemas ospita le anteprime dell’attesissimo film con Julia Roberts e George Clooney

Gli spettatori che acquisteranno un biglietto online per una delle proiezioni previste fino al 20 ottobre avranno la possibilità di vincere un esclusivo viaggio nella splendida isola di Maiorca

Il 2 ottobre nelle multisala del Circuito UCI Cinemas arrivano le anteprime di Ticket to paradise, la commedia romantica interpretata dai premi Oscar George Clooney e Julia Roberts, che tornano sul grande schermo nei panni di due ex impegnati in una missione comune: impedire alla figlia innamorata di commettere il loro stesso errore. Diretto da Ol Parker e distribuito da Universal Pictures, il lungometraggio racconta come le seconde possibilità possano sorprenderci

In occasione dell’uscita in sala di Ticket to paradise UCI Cinemas ha lanciato un esclusivo concorso, che offre agli amanti del cinema la possibilità di vincere un viaggio nella splendida isola di Maiorca.

Acquistando online e registrando entro il 28 ottobre sul sito https://tickettoparadise.ucicinemas.it/ il biglietto per assistere a una delle proiezioni previste entro il 20 ottobre nelle multisala del Circuito, gli spettatori parteciperanno all’estrazione di un viaggio romantico per due persone in un hotel di lusso in pieno stile Ticket to Paradise a Maiorca.

Un’occasione imperdibile per godere a pieno della magia del cinema e avere la possibilità di esplorare la splendida costa dell’isola spagnola, fare snorkeling nelle sue acque cristalline e godersi una deliziosa cena a lume di candela nel ristorante più romantico dell’isola. Il regolamento integrale del concorso è disponibile sul sito dedicato.

È possibile acquistare i biglietti per l’anteprima presso le casse delle multisala del Circuito, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia è presente con il Circuito UCI CINEMAS, leader sul territorio nazionale con 41 strutture multiplex e un totale di 419 schermi.