Al Cinepolis di Marcianise tre “Alien Nights” per rivedere i primi due episodi della saga cult

SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Aliens – Scontro finale verrà proiettato in lingua originale sottotitolata

Il Circuito Uci Cinemas offre agli appassionati tre serate per gustarsi Aliens e Aliens – Scontro finale, i due capolavori targati Ridley Scott e James Cameron e interpretati da Sigourney Weaver.

Il Circuito offre agli amanti del terrore tre serate da brividi con Alien Nights: dal 29 al 31 maggio UCI Cinemas riporta in sala Alien (1979) e Aliens – Scontro Finale (1986), due cult che hanno contribuito a ridefinire i canoni della fantascienza e dell’horror al cinema. I film, distribuiti da Lucky Red, verranno proiettati uno di seguito all’altro, rispettivamente alle 18:00 e alle 20:15, ma sarà possibile acquistare il biglietto per assistere anche a una singola proiezione. Aliens – Scontro finale sarà proiettato in versione originale sottotitolata in italiano.

Terrazza Leuciana
Terrazza Leuciana
previous arrow
next arrow

Alien, film vincitore di due Oscar che ha consacrato definitivamente Ridley Scott e che ha fatto diventare Sigourney Weaver una star mondiale, racconta le vicende dell’equipaggio della dell’astronave spaziale Nostromo, alle prese con una creatura aliena assetata di sangue mentre viaggia per tornare sulla Terra. Il seguito Aliens – Scontro finale, che vede James Cameron dietro alla macchina da presa, si svolge 57 anni dopo e vede Sigourney Weaver nuovamente nei panni di Ellen Ripley, questa volta in compagnia di una squadra di marines, determinati a capire perché la colonia Hadleys Hope abbia improvvisamente interrotto tutti i contatti con la terra.

Alien Nights sarà in programmazione dal 29 al 31 maggio

Il prezzo del biglietto la visione di Alien e Aliens – Scontro finale è pari al costo previsto per il biglietto intero. È possibile assistere alla proiezione di uno solo dei titoli proposti.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala coinvolte, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960