Al Concept Store Esagono di Caserta “A private view” , anteprima collezioni Mutina

Caserta anticipa il Salone internazionale del mobile che si terrà a Milano ad aprile. Sarà infatti l’Esagono, nella sua sede di piazza Sant’Anna, a presentare giovedì 15 marzo a partire dalle ore 17,30 in esclusiva, con l’ammiccante titolo “A private view”, le nuove collezioni di Mutina. È l’azienda che ha introdotto un modo inedito di guardare alla ceramica, non più come semplice rivestimento, ma come progetto d’interior design.

Quello di giovedì 15 sarà un incontro rivolto ad architetti e progettisti nato da una nuova vision aziendale, cioè quella di creare un vero e proprio Spazio Esagono Caserta, che insieme con i suoi partner darà luogo a una serie di incontri tecnici al fine di confrontarsi sul territorio ed essere sempre più attento e disposto all’ascolto per offrire maggiore competenza e ricerca ai “prospect“.

Questo perché il mercato sta cambiando velocemente e sempre maggiore è l’esigenza di castomizzare l’offerta. La nuova sfida sta nel proporsi come veri partner tecnici verso gli studi di progettazione, offrendo una vera e propria consulenza sui materiali, sempre con una cura attenta alla ricerca e alla soluzione.

A fare gli onori di casa Giovanni Bo con i suoi figli Gianpaolo e Francesco, la direttrice del concept store Gabriella Sommella e tutto lo staff al completo dei consulenti sala mostra che saranno pronti al confronto. La presentazione sarà affidata al direttore generale Italia della Mutina Enrico Trincanato.