Al Duel Village di Caserta il ‘live’ dell’artista napoletano Michele Selillo

Michele Selillo

Mercoledì 20 novembre alle 11 il cantautore incontrerà i giornalisti per presentare il suo nuovo singolo

Il cantautore napoletano Michele Selillo sarà ospite del Duel Village di Caserta mercoledì 20 novembre alle ore 11 per presentare il suo nuovo singolo ‘Comme Faccio’. Il brano, che sta conquistando un pubblico sempre più ampio, è stato scritto da Selillo con Sergio Iodice e musicato con Luigi Serretta.

Il testo è incentrato su un amore tormentato, la storia è infatti quella di un innamorato che ha perso la sua donna e che grida al mondo il suo dolore. Dopo il successo del primo brano ‘Pe ce fa’ nnammurà’, Michele Selillo è tornato a dare voce alla sua melodia confermando di possedere un grande talento.

Originario dei Quartieri Spagnoli, scrive le prime canzoni a 15 anni, a 18 anni – dopo aver superato numerosi provini – si esibisce nel format televisivo ‘Amici’. Poi la recitazione nell’ambito di spettacoli teatrali e musicali con nomi del calibro di Gianfranco Gallo e del Maestro Beppe Vessicchio. Grande è nei suoi testi l’attenzione riservata ai temi di attualità quali l’immigrazione, l’omofobia e la violenza sulle donne.

Nel suo ricco curriculum artistico anche l’incisione di un brano per l’associazione ‘Annalisa Durante’. La data del live in programma al Duel Village di Caserta verrà annunciata dal cantautore in occasione della conferenza stampa di mercoledì mattina. Moderatrice dell’evento Daniela Del Prete, presidente dell’associazione ‘Dagal Creations’.

Loading...