Al FaziOpenTheater “NAPOLI… E SON FELICE” di Angelo Perotta

NAPOLI… E SON FELICE di Angelo Perotta
SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Domenica 21 maggio 2023, alle ore 19:00, nella Sala Teatro di Palazzo Fazio di Capua, l’Associazione ComicArt di Frattaminore (NA) presenta “NAPOLI… E SON FELICE”  di Angelo Perotta. REGIA Angelo Perotta, INTERPRETI: Angelo Perotta e Mario Coppeta.

Questo spettacolo vuole essere un omaggio ai grandi autori partenopei. Un varietà moderno, tra teatro e cabaret, tra spettacolo e avanspettacolo, uno spettacolo che porterà sorriso e spensieratezza nello spettatore. Partendo con un omaggio al mai dimenticato De Crescenzo, che nel suo “Così parlò bellavista” spiega la differenza tra i milanesi e i napoletani, si abbandoneranno i vari luoghi comuni, per poi passare ad alcuni riadattamenti e rielaborazioni del regista Angelo Perotta.

LORETOBAN1
LORETOBAN1
previous arrow
next arrow

Tra sketch comici, personaggi vari si darà vita ad uno spettacolo “indefinibile e originale”, un filo conduttore tra il tradizionale e l’innovativo, dove tra risate e buona musica, non mancheranno momenti di riflessione. Una risata allunga la vita e noi proviamo a rendervi molto longevi.

Info – Prenotazioni

Antonio Iavazzo – 3389924524 – info@antonioiavazzo.it

Gianni Arciprete – 3343638451 – gianniarciprete@libero.it