Al Ricciardi: la domenica a teatro con mamma e papà insieme a Biancaneve ed i sette nani

HONDALIVETOUR
SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Riprendono gli appuntamenti della domenica mattina al teatro Ricciardi dedicati ai più piccoli

Per il primo evento del nuovo anno firmato dalla rassegna a Teatro con Mamma e Papà – che si terrà domenica 21 gennaio alle ore 11.00 – La Mansarda Teatro dell’Orco presenta Biancaneve e i sette nani della compagnia I guardiani dell’oca.

La favola musicale con attori e pupazzi è liberamente tratta dall’omonima fiaba dei fratelli Grimm e adatta ai bimbi dai 3 anni in su. La storia della principessa Biancaneve e della forte amicizia con i nani che le salveranno la vita minacciata dalla strega Grimilde, diventa una rivisitazione diretta da Ada Umberto De Palma.

Terrazza Leuciana
Terrazza Leuciana
previous arrow
next arrow

In scena gli attori Eliana de Marinis, Tiziano Feola e Zenone Benedetto della compagnia abruzzese riconosciuta a livello nazionale grazie ai racconti fantastici che girano l’Italia.

Gli altri incontri diretti da Roberta Sandias per il teatro Ricciardi di Capua hanno cadenza mensile e sono: per domenica 18 febbraio, La Famiglia Addams de La Mansarda Teatro dell’Orco; per la prima domenica di marzo, invece, arriva, Zeus e il fuoco degli dèi della Compagnia Teatro Verde.

Scheda spettacolo BIANCANEVE E I SETTE NANI:

Attori Eliana de Marinis | Tiziano Feola | Zenone Benedetto
musiche e versi Antonio Cericola
luci e audio Carlo Mené
pupazzi Mario Mirabassi | Laura Pacini
scenografia Mario Mirabassi | Tiziano Feola
macchine sceniche Tiziano Feola | Zenone Benedetto
costumi Ettore Margiotta
testo e regia Ada Umberto De Palma.