Al Teatro Ricciardi di Capua arriva “Ma dove vivono i cartoni?!” domenica 5 febbraio

SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Caoua – Continuano le sinergie tra il teatro Ricciardi e le organizzazioni culturali dedicate esclusivamente alle famiglie. Il teatro capuano apre le porte – domenica 5 febbraio alle 11.30 – al gruppo “Ma dove vivono i cartoni?!“, una realtà già incline a proporre iniziative rivolte ai giovanissimi che abbiano un risvolto ludico, culturale ma anche sociale. L’iniziativa ha l’obiettivo di moltiplicare eventi teatrali destinati ai più piccoli oltrepassando i confini regionali per espandersi anche a livello nazionale.

<< Siamo felici di poter creare nuove sinergie con altre realtà territoriali per la crescita sana e formativa delle nuove generazioni – afferma Gianmaria Modugno, direttore del Teatro Ricciardi – e così abbiamo dato avvio ad nuovo appuntamento condotto dalla famiglia “Ma dove vivono i Cartoni!?, un’organizzazione che ha come mission quella di essere d’ispirazione ai piccoli e grandi, affinché possano imparare divertendosi>>.

Terrazza Leuciana
Terrazza Leuciana
previous arrow
next arrow

“Ma dove vivono i cartoni?!” è un evento unico ed esclusivo legato alle fiabe e ai personaggi dei cartoni animati. Il punto di forza degli eventi è la vicinanza tra attori e pubblico, una forte interazione e partecipazione tra personaggi e bambini, che si ritrovano a vivere emozioni coinvolgenti. Con il primo appuntamento si vuole rafforzare il legame con i piccoli e le loro famiglie, attraverso iniziative che non siano unilaterali, ma capaci di coinvolgere gli spettatori in esperienze emotive ed immersive.