Al Teatro Ricciardi di Capua casting e riprese per “Il Commissario Ricciardi 2”

GIORDANI
SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Il Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere è stato scelto come set per le riprese della serie televisiva “Il Commissario Ricciardi 2”. Per l’occasione, sabato 25 giugno si terrà il casting per la scelta delle comparse.

Di seguito il comunicato stampa del Comune di Santa Maria Capua Vetere con i dettagli relativi al casting:

LORETOBAN1
LORETOBAN1
previous arrow
next arrow

La produzione della nota serie televisiva in onda sui canali Rai ha individuato il nostro bellissimo Teatro Garibaldi per la realizzazione delle riprese. In questa ottica di collaborazione, la stessa produzione ha deciso di avviare il “casting comparse” nella nostra Città in vista delle riprese che avranno luogo a Santa Maria Capua Vetere tra fine giugno e la prima settimana di agosto.

Il casting si terrà sabato 25 giugno, presso la Sala Consiliare del Comune (via Albana, 85) dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00. A tal proposito la produzione fa sapere:

Quali figure si cercano
Uomini e donne dai 18 ai 79 anni. E’ consigliato presentarsi ai casting con un abbigliamento non casual (giacca e camicia per gli uomini, vestito o camicia e tailleur per le donne).
In virtù del periodo storico in cui è ambientata la fiction (anni ‘30) si astengano dal partecipare al casting persone con tatuaggi e piercing a vista o persone con visibili risultati di chirurgia estetica.

Documenti al seguito
Al momento del casting è necessario fornire in originale:
Documento di riconoscimento;
Codice fiscale;
Iban e intestatario che non può essere diverso dal soggetto assunto (il lavoro sarà normalmente retribuito);

Inoltre, per agevolare e sveltire le procedure del casting, è consigliabile presentarsi muniti di foglio A4 con le seguenti info: nome e cognome, data di nascita, altezza in centimetri, taglia di abito, numero di scarpe, numero di telefono.

Per ulteriori info scrivere a: commissarioricciardi2napoli@gmail.com.