Al via la kermesse “Arena Virgilio”: si parte con Biagio Izzo, tra gli altri protagonisti Fabrizio Moro e Pio e Amedeo

Gaeta (Latina) – C’è grande attesa per la prima nazionale di “Autovelox”, commedia del vulcanico Biagio Izzo in scena domenica 12 agosto alle ore 21 all’interno della kermesse spettacolare ed artistica “Arena Virgilio” che si terrà a Gaeta, una delle località balneari più frequentate dai casertani. Con il Patrocinio del Comune di Gaeta, prodotto da Teame20, Ultralive e Radio Spazio Blu, la rassegna estiva che si tiene a Gaeta in piazza XIX Maggio, giunta alla sua VI edizione, anche quest’anno prevede sei appuntamenti tutti imperdibili.

Ad inaugurare la prima serata sarà Biagio Izzo, comico molto amato dal pubblico, attore di cinema e teatro, che torna all’Arena Virgilio di Gaeta per la seconda volta, presentando la nuova opera “Autovelox”.

Un evento all’insegna del buonumore e del divertimento che promette grandi risate per tutti, un esordio per un’edizione molto attesa e che inizia nel miglior modo possibile affidandosi alla comicità, simpatia e bravura di Biagio Izzo. Insomma un appuntamento da non perdere.

Seguiranno poi, nel giro di una settimana, altri 5 attesi appuntamenti che metteranno al centro della kermesse la musica ed il divertimento.

Il 13 agosto Nino D’Angelo in “Concerto 6.0”, giovedì 16 agosto Gigi D’Alessio in “Live Tour” e venerdì 17 l’ultimo concerto con protagonista il cantautore romano, e recente vincitore di Sanremo 2018, Fabrizio Moro. Sabato 18 agosto in piazza XIX maggio la nota festa dei colori “Holi Party” e domenica 19 agosto l’evento di chiusura con l’esilarante spettacolo del duo comico foggiano composto da “Pio e Amedeo”.

Per info, prenotazioni e biglietti contattare i numeri 328 6134275 – 0771 460013 oppure visitare la pagina FB “Arena Virgilio”.

I biglietti possono essere acquistati anche presso le seguenti attività commerciali:

GAETA: Bar Bazzanti – I Viaggi di Kilroy – Bar Triestina – PlanetWin 365 Gaeta.

FORMIA: Bar La Perla – Caffè del Golfo – Lido Bandiera (Loc. Vindicio) – Ag. Viaggi New World Travel c/o Centro Comm. ITACA – Lido Celeste (Loc. S. Janni).

ITRI: Bix Cafè

FONDI: Cartoleria Martusciello – Gigimax Viaggi e turismo.

SPERLONGA: Tropical Bar.

SCAURI: Lido Aurora – Lido del Pino.

SS COSMA E DAMIANO: Agenzia Viaggi CFC

MONDRAGONE: Tabaccheria The Gallery

BAIA DOMIZIA: Edicola Centro Sociale

CELLOLE: Bizarre Travel Agenzia viaggi

SESSA AURUNCA: Caffè Pieretti – Bye Bye Agenzia Viaggi