Al via la sesta rassegna Caserta Film Lab, prima proiezione “L’uomo che uccise Don Chisciotte”

Caserta – Parte per il sesto anno consecutivo la rassegna di cineforum curata da CFL con l’intento di promuovere il cinema di qualità e alternativo rispetto alla normale programmazione, per aggregare persone e creare momenti di dibattito e confronto, condividendo le emozioni dell’esperienza cinematografica.

Primo appuntamento martedì 2 ottobre al Duel Village alle 20:30 per l’aperitivo di benvenuto, durante il quale sarà attivo il tesseramento, e a seguire la presentazione della nuova rassegna. Alle 21:00 seguirà la proiezione del film  “L’uomo che uccise Don Chisciotte” di Terry Gilliam con replica pomeridiana Mercoledì alle ore 16:00 e alle 19:15. Film di apertura della rassegna, l’ultimo lavoro di Terry Gilliam è il progetto di una vita, inseguito dal regista per oltre due decenni e finalmente concluso quest’anno con la presentazione fuori concorso al Festival di Cannes.

Tra i titoli selezionati per la nuova rassegna “Lucky” di John Carroll Lynch, “La casa sul mare” di Robert Guédiguian, la palma d’oro “Un affare di famiglia” e “Roma” di Alfonso Cuarón.