Alessandra Simeone, fra le 60 ragazze più belle d’Italia, ora aspira al titolo di Miss Italia

Alessandra Simeone è una giovanissima modella professionista che vive e lavora in Campania. Alta 1,75 m, 19 anni di età, capelli ricci e lunghi, castani come i suoi occhi. La sua figura è slanciata e longilinea, le sue movenze leggiadre, disegnate dai tanti anni di danza. La bellezza di Alessandra è garbata e discreta, naturale e raffinata. Per apprezzare fino in fondo i lineamenti delicati del suo viso bisogna guardarla da vicino, non basta vederla sfilare in passerella.

Nata nel 1999 a Napoli, così dice la sua Carta di Identità, Alessandra è originaria di Pozzuoli, città che ama tantissimo, e risiede a Castel Volturno in Provincia di Caserta ormai da anni.

Studia Ingegneria Biomedica all’Università Federico II di Napoli, quindi la sua principale attività è quella di studentessa, ma lavora come modella, fotomodella e ballerina.

Alessandra ha iniziato a partecipare ai concorsi di bellezza già dall’età di 14 anni collezionando molte fasce. Tra le sue numerose vittorie, nel 2017 ha conquistato la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Campania, rientrando tra le 60 ragazze più belle del Paese alla fase finale di Miss Italia a Jesolo. Quest’anno ha deciso di partecipare di nuovo a Miss Italia ed ha vinto la prima tappa in Campania qualificandosi per le finali regionali.

Il curriculum di Alessandra Simeone annovera già numerose apparizioni importanti quali un servizio fotografico per Dolce & Gabbana ed uno per la rivista Elle, inoltre è stata la protagonista femminile del videoclip del brano “Dicere no” del celebre cantante napoletano Andrea Sannino.

Sin da bambina Alessandra nutre una grandissima passione per la danza, un mondo nel quale lavora ancora oggi partecipando volentieri a numerosi spettacoli.

Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100000618695880

Instagram: https://www.instagram.com/_alessandrasimeone_/

Loading...