Alessandro Siani al Teatro Comunale di Caserta in “20 anni di Fiesta”

SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Alessandro Siani sarà al Teatro Comunale “Costantino Parravano” di Caserta con “20 anni di Fiesta“, lo spettacolo di cabaret che ha reso celebre il comico napoletano. Accanto a Siani sarà in scena Francesco Albanese, come nello spettacolo originale, mentre le musiche sono di Geolier.

Lo spettacolo è presentato da Best Live e fa parte dell’agenda di Teatro Pubblico Campano.

Terrazza Leuciana
Terrazza Leuciana
previous arrow
next arrow

“20 anni di Fiesta” avrà tre repliche a Caserta: venerdì 5 aprile alle ore 20.45, sabato 6 aprile alle ore 19.00, domenica 7 aprile alle ore 18.00. Per informazioni: 0823444051.

Note di regia di Alessandro Siani:

Sentivo l’esigenza e soprattutto la voglia di festeggiare e celebrare insieme al pubblico questo mio, anzi nostro spettacolo, perché letteralmente condiviso con la gente. E riportarlo in una veste nuova senza tradirne però gli aspetti comici che lo aveva contraddistinto.

Come allora, ritorno a collaborare con Francesco Albanese, che ne fu complice e sodale di quel progetto avvincente. Ci saranno sorprese, novità, ma assicuro che resterà intatta l’esplosione comica, il divertimento irriverente e la voglia di ricordare anche un periodo che ci vedeva sicuramente più giovani, spensierati e liberi da tante preoccupazioni.
In poche parole FIESTA IS BACK… CIOÈ… È TURNAT’!!!