Alfonsino consegna la spesa dal supermercato al domicilio per l’emergenza Covid-19

Consegna spesa a domicilio

Da lunedì scorso, 16 marzo, è iniziato ufficialmente il servizio di consegne a domicilio dai supermercati fornite dalla società Alfonsino. L’ormai noto servizio di distribuzione del food in una nota ha fatto sapere che anche la compagnia presente nella città di Caserta servirà il territorio locale muovendo i suoi fattorini per la consegna dai supermercati fino alle nostre case. Si tratta di un’iniziativa per far fronte all’emergenza da Covid-19.

L’obbiettivo della Alfonsino S.r.l. è, sostanzialmente, quello di rispondere alla necessità, sempre più crescente, di accedere con sicurezza ai prodotti di prima necessità. Sarà perciò possibile ordinare, comodamente da casa e in completa sicurezza, la spesa che solitamente svolgiamo negli affollati supermercati, attraverso il portale online della società di food delivery.

Per la prima volta l’azienda apre un’attività in comunione con i servizi di vendita al dettaglio, come ad esempio ipermercati, supermercati, discount di alimenti, minimercati ed altri esercizi specializzati in genere alimentare. Inoltre, queste categorie commerciali che ancora non hanno aderito alla collaborazione con Alfonsino, possono affiliarsi per usufruire di servizi di consegna domiciliare utili ad impedire irrimediabili crolli economici.