Alfonso Di Guida nell’esilarante commedia “In fuga con il catetere” al Teatro Garibaldi il 6 e 7 aprile

SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Alfonso Di Guida e la compagnia teatrale “La Tavernetta” di Rosanna Rienzo, sono lieti di presentare il loro nuovo spettacolo: “In fuga con il catetere“, scritto da Eva De Rosa e Massimo Canzano.

Rosanna Rienzo, con una solida esperienza ventennale nel mondo della recitazione, si cimenta ora anche nella regia. Alfonso di Guida e Raffaele Altieri, veterani della scena teatrale, si uniscono a lei insieme al nuovo arrivato Davide Tirolese, interpretando arzilli vecchietti ospiti di una RSA.

Terrazza Leuciana
Terrazza Leuciana
previous arrow
next arrow

Questa commedia affronta in modo brillante ed ironico le problematiche legate alla “terza età”, dando voce ai protagonisti stessi che, nonostante il passare inesorabile del tempo, si sentono ancora giovani nello spirito.

I personaggi di questa commedia dovranno affrontare non solo il fatto di non sentirsi anziani, ma anche le persone che, senza pietà, puntualizzano la loro condizione.

Questo spettacolo garantirà divertimento, ma offrirà anche una profonda riflessione su questo particolare momento della vita, a cui nessuno potrà sottrarsi.

Non perdete l’opportunità di assistere a questa commedia sabato 6 aprile alle ore 20:30 e domenica 7 aprile alle ore 18:00 al Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere.

Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, potete contattare i numeri 3474297904 e 3920345112.

Personaggi e interpreti

Rosanna Rienzo (Alfonso Di Guida)
Raffaele Altieri (Davide Tirolese)
Federica Calafato (Mario Cante)
Vincenzo Calafato (Pasquale Fusco)

Vi aspettiamo numerosi per una serata all’insegna del divertimento e della riflessione!

In fuga con il catetere