Alla festa di San Benedetto di Caserta si esibiranno i Collage, band storica degli anni ’70

SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

In occasione della festa di San Benedetto e Sant’Anna, come ogni anno la frazione di San Benedetto di Caserta organizza una festa speciale. Oltre alla solenne processione per le strade guidata dal parroco Antonio Di Nardo, prevista per domenica 1 settembre sono previsti tre momenti di spettacolo.

Si inizierà sabato 31 agosto con due talenti campani in concerto. La prima parte della serata vedrà la presenza di Alberico Lombardi, ottimo interprete canoro attualmente in scena con uno spettacolo dedicato a Luigi Tenco, che si esibirà in una carrellata di canzoni italiane, spaziando da Ranieri a Dalla, da Battisti a Modugno.

Terrazza Leuciana
Terrazza Leuciana
previous arrow
next arrow

La seconda parte della serata è invece appannaggio della bella e brava Gabriella Ferrone, che vanta una partecipazione a Sanremo Giovani nel 2011, e proporrà oltre a cover e classici della canzone napoletana anche il suo ultimo singolo “Suonn e oro“.

Martedì 3 settembre invece sarà la volta del gruppo storico dei Collage, che riproporranno i loro più grandi successi, fra cui “Tu mi rubi l’anima“, “Due ragazzi nel sole“, “La gente parla“, “Un’altra estate” e “Donna musica“.