Caserta, alla mozzarella di bufala non si rinuncia e c’è pure chi la consegna a domicilio… con un gradito omaggio

Caseificio Antica Casella

Pontelatone – Cambiano tutte o quasi le abitudini degli Italiani a causa dell’emergenza Coronavirus e della quarantena imposta dal Governo, non le abitudini alimentari. Difficile, almeno in Terra di Lavoro, rinunciare ad una buona mozzarella di bufala e neppure c’è motivo di farlo dato che tutte le aziende del comparto agro-alimentare, che erogano servizi di prima necessità, continuano a lavorare a pieno ritmo.

Per venire in contro alle nuove esigenze della clientela il Caseificio Antica Casella di Pontelatone, in provincia di Caserta, ha implementato il servizio di consegna a domicilio dei prodotti. Una clientela che ha giustamente cambiato abitudini e si reca sempre di meno nel punto vendita ma non vuole rinunciare sulla propria tavola all’oro bianco della Campania.

Il caseificio Antica Casella ha attivato una promozione dal titolo #restaacasa che include 1 kg di mozzarella di bufala, una ricotta di bufala, una forma di formaggio fresco di mucca e la consegna a domicilio in tutti i comuni della provincia di Caserta per il costo di soli 12€.

Maria e Michele Gambero al lavoro
Maria e Michele Gambero al lavoro

Per usufruire della promozione, ma anche per richiedere la consegna a domicilio di prodotti diversi, il numero da chiamare è 0823/1767585 prenotando preferibilmente un giorno prima. Il servizio è già attivo da diversi giorni ed ha riscosso un ottimo successo.

Il caseificio Antica Casella nasce dalla terza generazione di una famiglia di allevatori che grazie all’impegno e alla passione quotidiana hanno dato vita al caseificio lavorando esclusivamente il latte di propria produzione per garantire ai clienti la massima qualità.

Il punto vendita, che si trova in via Ponte Pellegrino a Pontelatone (CE), ed il laboratorio di trasformazione sono adiacenti all’allevamento, in questo modo il latte è davvero a “km0”.

Oltre alla mozzarella di bufala il Caseificio Antica Casella produce treccia e ricotta di bufala ed un vasto assortimento di formaggi di latte vaccino quali caciocavallo, formaggi sia freschi che stagionati ed anche aromatizzati al peperoncino, al pistacchio

Insieme alle bufale infatti la famiglia Gambero alleva anche mucche della razza bovina Pezzata Rossa austriaca, nota per l’alta qualità del suo latte.