Allerta meteo gialla a partire da stasera 26 novembre, si temono ancora temporali e vento forte

Di nuovo Allerta Meteo di colore Giallo su tutto il territorio della Regione Campania, a partire dalle ore 20:00 di oggi lunedì 26 novembre 2018 e valido per le successive 24 ore. Si temono ancora forti piogge e venti di burrasca, non ci sono notizie riguardo l’eventuale chiusura delle scuole.

Di seguito l’avviso così come diramato dalla Regione Campania e dal Comune di Caserta:

“La Protezione civile della Regione Campania ha diramato un Avviso di Allerta meteo con conseguente criticità idrogeologica di colore Giallo valevole a partire dalle 20 di oggi e fino alla stessa ora di domani sull’intero territorio regionale.
In particolare, si prevedono ancora precipitazioni diffuse con rovesci o temporali anche di moderata intensità. Anche i venti saranno forti con possibili raffiche nei temporali e tenderanno ad attenuarsi dal pomeriggio di domani. Possibili mareggiate lungo le coste esposte. La protezione civile raccomanda alle autorità competenti di porre in essere le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni previsti sia in ordine al rischio idrogeologico che a quello derivante dalle sollecitazioni del vento”.