“Amore mio” per la rassegna FaziOpenTheater domenica 14 aprile a Capua

HONDALIVETOUR
SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Domenica 14 aprile è in programma lo spettacolo dal titolo “Amore mio” per la rassegna FaziOpenTheater. Lo spettacolo è il quindicesimo per la sesta edizione della rassegna e rientra nella Sezione Teatri d’Innovazione.

L’inizio della rappresentazione è fissato alle ore 19:00, sempre presso la Sala Teatro di Palazzo Fazio a Capua, in via Seminario 10.

Terrazza Leuciana
Terrazza Leuciana
previous arrow
next arrow

“Amore mio” è presentato dall’Associazione “Scena Teatro Management” di Salerno. Testo e regia sono di Antonello De Rosa; interpreti: Antonello De Rosa, Margherita Rago, Renato Rescigno; Costumi di Lia De Blasio.

L’ideazione e direzione artistica di FaziOpenTheater sono di Antonio Iavazzo, l’organizzazione generale di Gianni Arciprete. Per informazioni e prenotazioni: 3389924524 – 3343638451.

Note di regia

Due anime si incontrano, si confessano. Raccontano la vita, il dolore, la gioia di essere diversi. Anime che si cullano in silenzi rumorosi, che periscono senza lasciare traccia della loro vita. Quella stessa vita che prima le mette al mondo, poi, le offende, le umilia. Spettri inquieti mai guariti dalle ferite subite nel passato. Spettri che danno piacere ma non possono riceverlo. Anime lacerate, che rincorrono un uomo che non esiste, che le usa, che utilizza i loro corpi confondendoli e sporcandoli ancora di più. Questo è “Amore mio”. Una scrittura scenica che mette in evidenza il rapporto con l’amore… Amore sano e Amore malato…con brani tratti: P. Lanzetta, A. Ruccello, E. Moscato, Sommaripa. Ho voluto una messinscena, essenziale nella scenografia, (vuota). Una messinscena che si affidasse solo alla forza della parola, dei gesti e della musica.