Anche a Caserta arrivano i Casting per il Grande Fratello 2019. Ecco come e quando partecipare

Il Grande Fratello, il reality show più famoso e seguito della televisione, apre i casting alla ricerca di nuovi concorrenti per la sedicesima edizione, quella 2019, del programma. Due le date in Campania, una in provincia di Salerno ed una in provincia di Caserta.

Il primo appuntamento è per sabato 23 marzo a Mercato San Severino (Sa), a partire dalle ore 18:00 al Bar Mediterraneo. Il giorno dopo, domenica 24 marzo le selezioni avverranno in Piazza Municipio a San Marcellino, in provincia di Caserta, a partire dalle ore 15:00.

I casting itineranti sono organizzati  da Wobinda Produzioni per conto di EndemolShine Italy che realizza il programma trasmesso da Mediaset. Si tratta di un appuntamento unico ed irripetibile per gli appassionati e per gli aspiranti concorrenti di uno dei programmi di maggior successo della televisione italiana, che ha segnato l’esordio di molti volti dello star sistem italiano.

Chi non riuscisse a partecipare ai casting itineranti può inviare un video-provino della durata massima di 2 minuti tramite WhatsApp al numero 3493286899.
Nel video è necessario presentarsi fornendo innanzitutto le proprie generalità (nome, cognome, età, città), raccontare la propria personalità e perché si vorrebbe essere scelti dal Grande Fratello.

Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina ufficiale: https://www.grandefratello.mediaset.it/casting.shtml

Loading...