Anche giovani calciatori di Caserta presenti al Trofeo D’Alterio Group, giunto alla sua quinta edizione

Si alza il sipario sulla quinta edizione del Trofeo D’Alterio Group. Mancano meno di 2 settimane all’inizio della competizione, dove si rinnoverà lo ‘scontro’ tra le big Juventus e Napoli. Saranno 20 le squadre che si contenderanno la vittoria finale, per quella che è un’eccellenza campana del calcio giovanile.

A contendersi la Coppa con la formazione azzurra e con quella bianconera, ci saranno anche altre realtà di Serie A come Lazio, Sampdoria, Genoa, Fiorentina, Udinese e Torino. Ad impreziosire il trofeo pure la Roma, alla sua prima apparizione al Trofeo D’Alterio Group, e la società finlandese Honka, militante nella massima categoria nazionale. Sarà presente anche la formazione casertana dello Sporting Caserta.

Ancora una volta sarà lo Stadio Comunale “Alberto Vallefuoco” di Mugnano ad ospitare tale evento che vedrà i giovani calciatori categoria 2007 di tutte le società sfidarsi dal 30 maggio al 2 giugno. Non resta altro che attendere il fischio di inizio per godersi di uno spettacolo unico nel suo genere voluto dagli organizzatori Raffaelita D’Alterio, Carmine D’Alterio e Sandro Tambaro.

Loading...