Anche la prossima partita della Juvecaserta si giocerà sul campo dell’Istituto “Buonarroti” di Caserta

glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

La Juvecaserta 2021 comunica ufficialmente che giocherà la prossima partita, quella in Casa contro il Brianza Casa Basket 2021, nella palestra dell’Istituto Tecnico Michelangelo Buonarroti di Caserta.

Il PalaPiccolo, il palazzetto dello sport di proprietà della Provincia di Caserta, non è ancora pronto e non c’è ad oggi una data fissata per l’inaugurazione. Dunque attualmente la squadra di Basket della città di Caserta, che attualmente milita in Serie B, non dispone di un campo su cui giocare.

lapagliara
lucabrancaccio
glp-auto-336x280
previous arrow
next arrow

Una delle alternative percorribili è giocare ancora sul campo del Pala Jacazzi di Aversa, come la squadra ha già fatto nel recente passato mettendo a disposizione dei tifosi un pullman da Caserta ad Aversa.

Il campo dell’Istituto “Buonarroti” di Caserta aveva già esaurito il bonus federale di tre gare concesse, ma è arrivata la sperata proroga da parte della FIP per cui non sarà necessario andare ancora una volta ad Aversa per giocare la prossima partita:

La Paperdi Juvecaserta 2021 comunica che la gara con Brianza Casa Basket 2022 si disputerà domenica 25 febbraio alle ore 18.00 nella palestra dell’Istituto Michelangelo Buonarroti di Caserta.
La proroga all’utilizzo della palestra di viale Michelangelo, su richiesta del club bianconero, è stata concessa dalla Federazione Italiana Pallacanestro.
Resta confermato l’accesso riservato esclusivamente agli abbonati per la stagione 2023/24.