Ancora aperte le iscrizioni per il “10° Rally del Matese – 8° Rally del Medio Volturno”

glp-auto-700x150
SANCARLO50-700
mywell
previous arrow
next arrow

Mancano poco più di dieci giorni al “10° Rally del Matese – 8° Rally del Medio Volturno“, l’appuntamento diventato imperdibile per gli appassionati di motori del casertano. La gara si terrà sabato 8 e domenica 9 luglio 2023 e sarà valida per la Coppa ACI Sport Rally di Zona 2023.

Le iscrizioni per gli equipaggi sono aperte fino alle ore 24:00 di lunedì 3 luglio. Il rally è organizzato dalla New Matese Motorsport. Il riferimento principale per ogni tipo d’informazione è il sito ufficiale della manifestazione www.rallydelmatese.com, l’indirizzo a cui scrivere è rallydelmatese@gmail.com o il numero WhatsApp 3899839297.

lapagliara
sancarlolab-336-280
previous arrow
next arrow

Per quest’anno sono previste novità interessanti, a partire dal percorso che interesserà i comuni matesini, tutti della Provincia di Caserta: Piedimonte Matese; San Potito Sannitico; Gioia Sannitica; Sant’Angelo d’Alife e Raviscanina.

“Confermata la prova spettacolo di Piedimonte Matese – fanno sapere gli organizzatori, la  – l’ansia è tanta alle porte della decima edizione ma come sempre cercheremo di non deludere le aspettative di partecipanti e spettatori”.

“Siamo a lavoro già da un anno per garantire prima di tutto la sicurezza della gara, ci saranno novità che renderemo note a breve e intanto ognuno può virtualmente percorrere i tracciati scelti in quanto proprio in queste ore sono stati pubblicati sulle nostre pagine social”. A precisarlo il presidente dell’ASD New Matese Motorport Rino Gentile.