Ancora maltempo, prorogata l’allerta meteo per tutta la giornata di martedì 27 settembre

SANCARLO50-700
delpicar700
ENJOY1
previous arrow
next arrow

Prosegue il maltempo in Campania. L’allerta meteo di livello arancione è in vigore fino alle 23.59 di oggi, lunedì 26 settembre, su tutto il territorio della Regione Campania. Dalla mezzanotte, comunicano dalla Regione, entra in vigore una nuova allerta meteo, stavolta di livello giallo, che riguarda ancora tutto il territorio e termina alle 23.59 di domani, martedì 27 settembre.

Mentre nella giornata di ieri, domenica 25 settembre, si sono registrati in tutta la provincia danni causati dal maltempo, si prevedono ancora temporali, vento forte e mare agitato per il prossimi giorni. La Protezione Civile avverte del rischio di allagamenti e di frane anche in assenza di precipitazioni.

A Caserta le scuole di ogni ordine e grado rimarranno chiuse anche martedì 27 e mercoledì 28 settembre per effetto dell’Ordinanza emessa ieri mentre il Comune di Santa Maria Capua Vetere ha comunicato la ripresa delle attività didattiche già a partire da martedì mattina.

Ad oggi le previsioni meteo segnalano temporali fino a sabato con temperature comprese tra i 17 gradi centigradi di minime ed i 21 di massime. Al momento non è possibile prevedere se saranno ulteriormente prorogati la chiusura delle scuole e lo stato di allerta.