Ancora violenza sulle donne, stavolta a San Marco Evangelista. I Carabinieri arrestano un giovane del luogo

Nel corso della mattinata odierna (giovedì 3 giugno), a San Marco Evangelista (CE), i Carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Caserta hanno tratto in arresto, per maltrattamenti in famiglia e lesioni, un 29enne del luogo.

L’uomo, poco prima dell’arrivo dei militari dell’Arma ha minacciato ed aggredito la 23enne compagna convivente anche in presenza del loro figlio minore. I successivi accertamenti hanno permesso ai carabinieri di appurare che la donna era stata già altre volte oggetto di violenza da parte dell’uomo fino ad oggi mai denunciati.

L’arrestato è stato tradotto presso agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo. La notizia è stata confermata da un comunicato del Comando Provinciale dei Carabinieri di Caserta.

Soltanto pochi giorni fa in Provincia di Caserta, precisamente a Marcianise, si è verificato un altro episodio di violenza di genere: un uomo ha dato fuoco all’automobile della ex compagna che perseguitava già dal 2019. Anche in questo caso l’uomo è stato arrestato dai Carabinieri.