“Animali Selvatici” di Cristian Mungiu martedì 9 aprile per il cineforum di Caserta Film Lab

HONDALIVETOUR
SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Il prossimo appuntamento con il cineforum dell’associazione Caserta Film Lab è fissato per martedì 9 aprile con la proiezione del film “Animali Selvatici” di Cristian Mungiu, come sempre presso il Teatro Don Bosco di Caserta, con doppio spettacolo alle 18:30 e 21:00.

Per informazioni: 333 3208332 / casertafilmlab.com / casertafilmlab@gmail.com. Per partecipare alle attività di Caserta Film Lab è necessario sottoscrivere la tessera associativa.

Terrazza Leuciana
Terrazza Leuciana
previous arrow
next arrow

Caserta Film Lab è un’associazione culturale senza scopo di lucro nata da un gruppo di appassionati del cinema di Caserta e provincia, con l’obiettivo di creare un punto di riferimento per tutti i cinefili della regione.

Impegno dell’associazione è diffondere, promuovere e valorizzare la cultura del cinema attraverso una vasta gamma di iniziative, tra cui la proiezione di film, i dibattiti, le mostre d’arte, i concerti, i corsi, le pubblicazioni e molte altre attività che mirano a condividere la passione per il settimo arte.

Sinossi del film “Animali Selvatici”

Matthias, burbero e taciturno lavoratore di un mattatoio tedesco, litiga con il datore di lavoro e scappa verso Recia, il villaggio di origine in Transilvania. Qui trova una situazione complicata: la moglie Ana sta crescendo il figlio Rudi in maniera troppo protettiva, mentre la sua amante Csilla ha fatto carriera in un grande panificio locale. Quando quest’ultima, per poter ottenere dei benefici UE, si trova a dover assumere braccianti provenienti dallo Sri Lanka, nel villaggio emergono intolleranze sopite a lungo ma più vive che mai.