Anna Comunale, di Santa Maria Capua Vetere, condurrà la trasmissione televisiva “Piazza mercato – Il calcio parlato” su Telespazio

GIORDANI
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Debutta in televisione Anna Comunale, di Santa Maria Capua Vetere (Ce), che a partire da martedì 31 agosto condurrà la trasmissione a tema calcistico dal titolo “Piazza mercato – Il calcio parlato” in onda sulle emittenti televisive campane Telespazio 1 e Telespazio 2 (Canali 112 e 295 del Digitale Terrestre).

Anna affiancherà il giornalista Massimiliano Grimaldi, la trasmissione sarà trasmessa ogni martedì in diretta dalle ore 19:00 ed analizzerà, con collegamenti ed ospiti in studio, le ultime notizie di calciomercato delle squadre di Calcio della Campania dalla Serie A alla Serie D.

glp-auto-336x280
lisandro

Non solo il Napoli, dunque, ma anche Casertana, Salernitana, Benevento, Avellino, Juve Stabia, Gladiator, Turris e di tutto il calcio campano saranno oggetto delle analisi di “Piazza mercato”.

Ospiti speciali della prima puntata l’ex direttore sportivo del Napoli e del Torino Gigi Pavarese, che dagli studi di Tele Spazio a Montoro darà i voti ai principali colpi di mercato delle squadre, ed Arturo Scarpaleggia, direttore di Tuttopotenza.com esperto di calciomercato.

“Non sarà la solita trasmissione calcistica, in ogni puntata racconteremo la storia di un calciatore di uno dei Club della Campania” ha spiegato Anna Comunale a CasertaWeb.

Anna – gestita dalla Montana Management Agency – ha aggiunto: “Sono felice ed entusiasta di intraprendere questa nuova esperienza, dedizione ed impegno saranno alla base della mia preparazione al ruolo, spero tanto che il programma piacerà al pubblico ed invito tutti a seguirlo”.