Annunciate le nuove date di Miss Italia in Campania, si parte il 23 giugno, domenica 2 luglio a Vitulazio presso il Birrificio Artigianale Màgifra

Immagine di archivio dalla Selezione Provinciale di Miss Italia di Santa Maria Capua Vetere, 29 luglio 2022. Foto di Francesco Norcia.
glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

Inizia ufficialmente l’estate e con essa inizia il tour di Miss Italia in Campania. Come già annunciato, la prima Selezione Provinciale del 2023 si terrà la sera di venerdì 23 giugno presso la Concessionaria Ufficiale Mercedes-Benz a Marigliano (Na) in via Vittorio Veneto, 79.

La seconda tappa, sempre una Selezione Provinciale, si terra il giorno successivo: sabato 24 giugno a Somma Vesuviana in piazza Vittorio Emanuele III.
Annullata, invece, la Selezione prevista domenica 25 giugno a San Marco Evangelista (Ce). Anche la tappa di Santa Maria Capua Vetere, che nel luglio 2022 ebbe grande successo, non si terrà quest’anno.

Giovedì 29 e venerdì 30 giugno il palco di Miss Italia – Campania giungerà rispettivamente a Roccapiemonte (Sa) ed a Quindici (Av). La prima Selezione Provinciale prevista in provincia di Caserta si terrà domenica 2 luglio presso il Birrificio Artigianale Màgifra, a Vitulazio.

Le date sono state annunciate ufficialmente dal dott. Antonio Contaldo, esclusivista regionale di Miss Italia in Campania. Le tappe successive saranno ufficializzate nel corso dell’estate.

Fino alla fine del mese di agosto, in Campania come in tutta Italia, si terranno le tappe regionali del concorso di bellezza più popolare del Paese. Tappe che serviranno per eleggere le Miss che prenderanno parte alla finale nazionale dell’84° edizione concorso di Miss Italia. Stando alle indiscrezioni che circolano in questi giorni, quest’anno la finale del Concorso dovrebbe tornare ad essere trasmessa sulle reti Rai.

Sono già centinaia nella sola Campania le ragazze iscritte al concorso di Miss Italia. Per candidarsi, le interessate devono compilare il modulo sul sito ufficiale oppure contattare il numero 3356223110. Possono partecipare tutte le ragazze residenti in Italia con età compresa tra i 18 ed i 30 anni. I giochi sono aperti.