Antonio Salvatore al Tavolo tecnico per l’innovazione e la digitalizzazione del Servizio Sanitario

Antonio Salvatore
Antonio Salvatore
SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Il Ministero della Salute ha recentemente apportato delle modifiche alla composizione del Tavolo tecnico per l’innovazione e la digitalizzazione del Servizio sanitario al fine di garantire un costante aggiornamento dei membri chiave. Tra i nuovi componenti di rilievo, è stato incluso il dott. Antonio Salvatore, esperto in innovazione nel settore sanitario originario di Caserta.

Antonio Salvatore è un professionista affermato, con una vasta esperienza nel settore della sanità. È un Dottore Commercialista e Revisore Legale, nonché Professore Universitario. Inoltre, riveste la carica di Presidente dell’Associazione Italiana Specialistica Ambulatoriale e ricopre il ruolo di Direttore Scientifico per la regione Campania presso l’ANCI.

glp-auto-336x280
lisandro

La partecipazione di Antonio Salvatore al Tavolo tecnico è volontaria e gratuita, senza che vengano corrisposti compensi o altri emolumenti. Questo dimostra il suo impegno sincero nella promozione dell’innovazione nel settore sanitario, senza alcun interesse personale.

È importante sottolineare che il funzionamento del Tavolo tecnico è garantito attraverso le risorse umane, finanziarie e strumentali già disponibili, nel rispetto della legislazione vigente. Ciò significa che non sono previsti nuovi o maggiori oneri per la finanza pubblica.

L’inserimento di Antonio Salvatore nel Tavolo tecnico rappresenta un’opportunità per sfruttare le sue competenze e la sua esperienza nel campo dell’innovazione sanitaria. Grazie alla sua partecipazione attiva, il Ministero della Salute potrà beneficiare di una prospettiva professionale e specializzata per garantire un costante miglioramento del Servizio sanitario attraverso l’innovazione e la digitalizzazione.