Aperol Spritz porta l’aperitivo in giro per le coste italiane: domenica 21 luglio sarà a Castel Volturno

Prosegue il beach tour più colorato d’Italia firmato Aperol Spritz che diffonde la sua onda arancione e porta l’allegria del suo happy hour nelle principali regioni italiane. Questo week end è la volta della Campania.

Sabato 20 e domenica 21 luglio, l’Aperol Spritz Tour arriverà infatti nel litorale campano, più precisamente a Pontecagnano Faiano (Salerno) e a Castel Volturno (Caserta). Le due cittadine, mete del turismo balneare, accoglieranno il coloratissimo anfibio Aperol che si trasformerà in un vero e proprio bar a cielo aperto con tanto di postazione DJ per rendere il momento aperitivo veramente indimenticabile.

L’appuntamento a Pontecagnano Faiano è sabato 20 luglio dalle 14.30 alle 18.30 presso lo stabilimento La Isla Bonita (Via Lago Trasimeno) e domenica 21 a Castel Volturno dalle 15 alle 19.30 presso il beach bar Ammot Cafè (Via Marina di Varcaturo). Qui il coloratissimo anfibio Aperol distribuirà il suo carico di aperitivi a chiunque si trovi nei paraggi e voglia rilassarsi godendosi uno Spritz ghiacciato accompagnato da degli irresistibili cicchetti.

Occasioni uniche per assistere all’arrivo in spiaggia dell’originale anfibio Aperol Spritz e per passare un pomeriggio in compagnia dell’aperitivo più amato di tutti, all’insegna del motto #HappyTogether, del divertimento, della gioia di vivere e di stare insieme.

(Articolo Pubbliredazionale)

 

Loading...