Appartamento in fiamme nel centro di Caserta, l’intervento dei Vigili del Fuoco

Immagine di repertorio

Sono ancora in corso le operazioni dei mezzi dei Vigili del Fuoco del Comando di Caserta a via Ricciardi, strada molto popolosa nel centro della città, dove si è sviluppato un incendio all’interno di un appartamento.

Sul posto anche la polizia municipale e i Carabinieri. Ancora non si conoscono le dinamiche dell’incidente nè i dettagli. Sui gruppi social cittadini qualcuno racconta che l’uomo che vive in quella abitazione potrebbe avere appiccato egli stesso il fuoco e si parla di vari condomini intossicati dal fumo, come riportato dal commento di questa residente, utente del gruppo Facebook Ciò che vedo in Città:

“Abito nel palazzo di fianco, un uomo all’interno del suo appartamento si è dato fuoco, fortunatamente nessun danno alla struttura, nemmeno a quelle adiacenti. L’uomo è stato portato via non si è capito se in ambulanza o dai carabinieri”.

Dunque aldilà dei rumors non si conoscono ancora le condizioni della persona in questione né tantomeno altri dettagli specifici. Bisogna attendere ancora per avere notizie ufficiali da parte delle forze dell’ordine  presenti. Seguiranno aggiornamenti.