E’ il martedì del cineforum di Caserta Film Lab presso il Teatro Don Bosco, che questa sera presenta “Disco Boy” di Giacomo Abruzzese, con doppio spettacolo alle 18:30 e 21:00.
DISCO BOY di Giacomo Abbruzzese. Italia, Francia, Polonia, Belgio
2023 – 92 min Drammatico
Dopo aver attraversato l’Europa tra mille difficoltà, Aleksei arriva a Parigi per arruolarsi nella Legione straniera francese, corpo militare altamente selettivo che consente a qualsiasi straniero, anche privo di documenti, di ottenere un passaporto francese. Nella zona del delta del Niger, Jomo combatte contro le compagnie petrolifere che minacciano la sopravvivenza del suo villaggio. La sorella Udoka, invece, sogna di scappare.
Per info,
333 3208332 / casertafilmlab.com / casertafilmlab@gmail.com
Caserta Film Lab è una associazione culturale, senza scopo di lucro, nata dalla passione per il cinema di un gruppo di amici di Caserta e provincia che hanno voluto creare un punto di riferimento per i cinefili casertani.
Il nostro obiettivo è la diffusione, la promozione e la valorizzazione della cultura cinematografica, attraverso proiezioni di film, dibattiti, mostre d’arte, concerti, corsi, pubblicazioni ed ogni altra iniziativa idonea a condividere la passione per il cinema.
Per partecipare alle attività di Caserta Film Lab è necessario sottoscrivere la TESSERA ASSOCIATIVA.
TESSERAMENTO
ingresso riservato ai soci
Tessera 10€
Biglietto d’ingresso alle proiezioni 5€
La tessera è valida fino al dicembre 2024.
PARCHEGGIO
Parcheggio interno gratuito con accesso esclusivamente da via Don Bosco