“Appunti fotografici” presenta “Solo per Amore”, mostra fotografica di Mariateresa Marrese

Nuovamente protagonista di una splendida mostra l’associazione capuana “Appunti Fotografici”  presenta una meravigliosa raccolta di fotografie di Mariateresa Marrese dal titolo “Solo per Amore”. Teatro dell’evento lo storico Real Sito di Carditello a San Tammaro, la residenza voluta da Ferdinando IV di Borbone nel 1787, nell’area individuata già alla metà del XVIII secolo da Carlo di Borbone e destinata all’allevamento, alla selezione di cavalli di razza reale e alla produzione agricola e casearia,  che domenica 30 giugno 2019 alle ore 11 aprirà i battenti ad un incontro con la fotografia.

Durante l’evento ci sarà un momento dedicato alla poesia con Lucia Pellino mentre la presentazione è affidata a Tommasa Protopapa, architetto e docente di Storia dell’Arte. L’esposizione prosegue il dialogo e l’intreccio tra moti dell’anima, sensazioni, sentimenti immortalati da un obiettivo fotografico da parte di chi ha fatto della fotografia una vera e propria passione di vita.

L’Associazione “Appunti Fotografici”, sin dalla sua nascita, è attiva sul territorio nell’organizzazione di mostre fotografiche, conversazioni fotografiche ed è nata qualche anno fa da un gruppo di giovani incontratisi su un social network, accomunati dalla passione per l’obiettivo. L’Associazione organizza altresì corsi di fotografia, corsi di post produzione, workshop, uscite fotografiche, serate culturali. Appuntamento a domenica 30 giugno allora.

Loading...